martedì 26 gennaio 2010

Pensieri sparsi

Sono felice di questo periodo della mia vita..ho una persona che riempie i miei giorni e i miei pensieri, a volte compare un po' di ansia perchè sostanzialmente sono una persona molto indipendente, solo che ora non potrei più immaginare la mia vita in solitaria.
Avevo progetti, obiettivi e li ho ancora, solo che ora cerco di raggiungerli in modo diverso, cerco di raggiungerli in comunione, spero di non sbagliare, spero di arrivare ad un unico e più importante traguardo: la realizzazione che porta di conseguenza la serenità.
Chissà se e come la raggiungerò, probabilmente non mi accontenterò di finire solo questo corso di studi, mi piacerebbe continuare a studiare, ma non voglio nemmeno continuare a far scorrere la mia vita senza esserne parte attiva, vorrei studiare ma al contempo costruire la mia indipendenza economica.
Sono pensieri sparsi, forse anche confusi, ma ho solo scritto nero su bianco ciò che mi attanaglia.

2 commenti:

  1. i pensieri confusi da mettere x scritto sono la cosa migliore Manu!!! io ho tenuto un diario per anni e aiuta tantissimo.... ehehehe
    sono contenta che tu abbia trovato una persona così speciale..quando la troverò anche io????!!! mah....forse sono io che non sono pronta.... sono in crisi con l'università, voglio continuare ma ogni tanto rifletto come e se potrebbe essere meglio avere un lavoro e poter così iniziare poi pian piano a essere indipendente del tutto.... :( mah....si vedrà...bacino

    RispondiElimina
  2. come ti capisco, ma comunque finire l'università è quasi d'obbligo se si vuole avere qualche carta in più, anche solo per un concorso pubblico...

    RispondiElimina